martedì 8 giugno 2010

SEMPRE IN CRESCENDO ....


Stavolta a Portorotta abbiamo portato anche il tempo !! Lo scorso anno, infatti, la serata della Barrida fu annullata causa un forte temporale che aveva interessato Portomaggiore un'ora prima dell'inizio.

Ieri sera, in vece le note della sigla hanno iniziato a suonare verso le 21.15, davanti ad un folto pubblico, in una serata gradevole.

Anche a Portorotta, tanti i concorrenti, alcuni nuovi altri veterani della Barrida.

Si è così potuto riascoltare la voce di Sabrina in "E dimmi che non puoi morire", della piccola e simpaticissima Erica in "Ma l'amore no ! (Arisa), dei giovani Marco ("La ballata dell'ospedale") e Carmela ("Se telefonando"). Ha chiuso le esibizioni canore Katia con "I dubbi dell'amore".

Tra una sfida e l'altra, il pubblico ha potuto assaporare anche i suggestivi balletti offerti dalla Palestra ATTIVA di Portomaggiore, uno degli sponsor della Bar..rida, in particolare sulle musiche de "La voce delle stelle" cantata da Marinella e "La promessa" cantata da Alessandro

Oltre al canto, si sono esibiti Albano e Guido all'armonica a bocca, mentre la vera novità è stata l'esibizione di beatbox di Giulio Verlato di Portomaggiore (nella foto).

Il beatboxing consiste nella capacità e pratica di imitare tutti i suoni di una batteria, percussioni e di altri strumenti con l'uso della voce. I suoni prodotti non soltanto con la bocca ma anche con la gola ed il naso, e l'effetto e davvero suggestivo.

Potrete ascoltare Giulio alla finale del 2 Luglio a Portomaggiore, assieme a Carmela e Marco, gli altri classificati della serata.

E giovedi 10 si sbarca a Gambulaga !!!

Nessun commento:

Posta un commento