venerdì 11 giugno 2010

BAR...RIDANDO A GAMBULAGA


Una organizzazione impeccabile, un pubblico numeroso e bravi concorrenti. Questi sono stati gli ingredienti principali della serata della Bar..rida a Gambulaga, giovedi scorso.


Una emozionata Cristina Gilli, accolta con calore dalla "sua" Gambulaga, assieme a Marinella ed Alessandro ha condotto con brio una serata, che ha visto anche momenti esilaranti con il pubblico.

Gli sfidanti sono stati tutti di valore : Giulia da Portomaggiore (nella foto), che aveva partecipato anche lo scorso anno, ha cantato "Quello che le donne non dicono", Lorenzo da Masi Torello, ha cantato "L'altra Donna" dei Pooh, la giovane Eleonora con la mamma Linda da Portomaggiore hanno cantato "Amico e' ..." ed Elisa da Argenta che ha cantato "Ed io penso a te ..." di Ivana Spagna

Fuori concorso sono tornati ad esibirsi Guido e Albano in brani suonati con l'armonica a bocca e Gian Antonio nell'ormai mitica imitazioni di animali.

Esilaranti due momenti di gioco con il pubblico. Nel primo, nel quale si giocava con lo sponsor Discount DPIU' di Portomaggiore, uno spettatore è stato chiamato a fare la parte dell'amante nella canzone "Buona sera Dottore" di Claudia Mori, ma con un testo umoristico con battute in dialetto.

Nel secondo, un altro spettatore è stato chiamo a ballare il Tuca Tuca. Una prima volta con Cristina, con la raccomandazione di sfiorare solamente le parti del corpo. Ma poi, per rendere un po' più difficile il gioco, lo spettatore è stato bendato e a Cristina si è sostituito Alessandro opportunamente "carrozzato" in modo da essere molto provocante. Il tutto si è concluso con grandi risate.

Il pubblico ha deciso che alla finale passeranno Giulia e Lorenzo. Gli altri sfidanti potranno presentarsi ancora in una delle prossime serate, la prossima delle quali sarà a Maiero, martedì 15 Giugno.

Buon week end e arrivederci a Maiero !!

Nessun commento:

Posta un commento