Fiato alle Trombe .... avrebbe detto Mike Bongiorno. E così è stato ieri sera a Portoverrara.
Prima tappa della BAR...RIDA 2010 davanti ad un pubblico di circa duecento persone in una fresca serata di Giugno.
Sul palco le affascinanti Cristina Gilli e Marinella Soccio a cui ha fatto da contraltare Alessandro Taddia. Al mixer audio-luci Daniele Dallafina.
Sette i concorrenti che si sono dati battaglia suon di canzoni e musica: Antonia che ha cantato "Calore", Mauro con "Meravigliosa", Cristiano con "Nel Sole", Giuseppe che ha recitato una sua "zirudela" dedicata al tour ciclistico nelle zone terremotate dell'Aquilano, Gianni che ha suonato con la sua armonica a bocca diversi brani tra cui "Il Silenzio", Alfonsina che ha cantato "L'emozione non ha voce" e Sabrina (da Lavezzola) che ha cantato "Per Elisa"
E' stata una serata frizzante nella quale si è anche giocato con il pubblico. In parecchi hanno vinto buoni sconto offerti dagli sponsor Discount DPIU' e Palestra ATTIVA di Portomaggiore.
Alla fine il pubblico ha proclamato vincitori della serata e primi finalisti per il giorno 2 Luglio : Antonia Petrone (nella foto) e Cristiano Tarquini. Gli altri concorrenti possono rimettersi in gioco in un'altra serata della Bar..rida, sperando di ottenere il pass per la finale.
Tra cori ed applausi del pubblico, la serata è terminata con l'arrivederci a giovedi 3 a Sandolo
Nessun commento:
Posta un commento