Che bello vedere tanta gente nelle nostre serate. A Quartiere c'è stata l'ennesima conferma.
Una organizzazione perfetta ed una serata veramente intensa. Guidati dai brillanti conduttori e animatori Marinella, Cristina e Alessandro, la serata si è svolta in un clima di allegria ma anche di momenti emozionanti come quando si è assistito a due momento musical-danzanti davvero toccanti.
La prima chicca e stata la coreografia che Alessandro Ervi, uno dei titolari della Palestra ATTIVA di Portomaggiore, ha eseguito sul brano "La Promessa" di Matteo dalla trasmissione Amici, brano cantato in diretta da Alessandro Taddia. Il secondo momento è stata la canzone "La voce delle Stelle" eseguita dal vivo da Marinella e sul quale il corpo di ballo della Palestra ATTIVA ha eseguito un balletto dolce e suggestivo, come la canzone richiede. I lunghi applausi del pubblico hanno suggellato l'intensità artistica creatasi. Li rivedremo anche nella finale del 2 Luglio A Portomaggiore.
Per quanto riguarda gli sfidanti, è stata una serata di cantanti. Ha iniziato Alessia di Gambulaga con il brano "Dove sei" dei Dirotta su Cuba, seguita poi da Giorgio e Gloria di Portomaggiore che hanno interpretato "Come mai" degli 883. E' stata la volta poi di papà Gianluca in coppia con il figlio Emanuele di Portomaggiore che hanno coinvolto il pubblico nella canzone "Azzurro". Un immancabile Franco di Portorotta ha poi eseguito con grinta " Rose rosse per Te" di Massimo Ranieri mentre la giovanissima Sara ha interpretato la canzone "Pippi calzelunghe".
Fuori concorso, il pubblico ha indirizzato una simpatica ovazione per la piccolissima Erica che ha cantato, con tanto di occhiali, la canzone "Ma l'amore no" di Arisa. A seguire mamma Sabrina con Marinella si sono esibite in "Quando nasce un'Amore" di Anna Oxa
Il pubblico con i suoi applausi ha decretato che alla finale di Portomaggiore si esibiranno Alessia e il duo Gianluca ed Emanuele.
La serata è finita in allegria, tra gli applausi dei presenti e con l'appuntamento per martedi 29 a Maiero.
Vi aspettiamo !!
Nessun commento:
Posta un commento