sabato 18 luglio 2009

LA PRIMA VOLTA ... DI MAIERO

E' stata la prima volta ... per Maiero, ed è stata intensa e vissuta !

Infatti era il primo anno che Maiero ospitava una tappa della Barrida ed il pubblico ha risposto in modo caloroso.

La serata si è svolta nel giardino del Laboratorio Protetto (ex Asilo Parrocchiale), oggi gestito dalla Coop. LA PIEVE che ringraziamo per la sua disponibilità. Un grazie particolare anche agli organizzatori di Maiero, che hanno messo in piedi un punto di ristoro per una serata veramente calda.

La serata è stata caratterizzata dall'assenza di Paola Alberti (a sinistra), impossibilitata a venire, e dal forte mal di gola di Cristina Gilli, che ha comunque voluto stoicamente essere presente a presentare l'ultima serata di selezione a Maiero. Un ringraziamento va anche a Marinella Soccio (a destra), che è corsa in nostro aiuto a sostituire Paola, ed ha cantato alcuni brani validi per il gioco musicale con il pubblico.




In scena molti talenti e personaggi simpatici, alcuni dei quali ritroveremo anche venerdì prossimo nella finale presso il Parco Colombani a Portomaggiore.

Ad aprire le danze ... o meglio, le canzoni l'Amico Francesco Paganini di Maiero, che si è impegnato nei brani Stasera mi butto e nel suo cavallo di battaglia Signore, io sono Irish, un successo dei New Trolls di qualche anno fa
Tra i talenti, addirittura una Famiglia intera di Portomaggiore: Alessandro, Sabrina, Matteo ed Erica Ervi.

Alessandro e Sabrina si sono cimentati in un impegnativo Vivo per Lei di Bocelli e Giorgia mentre i piccoli Matteo ed Erica hanno ballato simpaticamente un brano di disco music.

A seguire il simpatico Roberto Parolini di Quartesana ha intrattenuto il pubblico con gags, barzellette, racconti ed una improvvisata canzone romagnola con la poca voce a disposizione di Cristina, per il suo già ricordato mal di gola.

Gradito il ritorno del giovane e promettente Denis Mazzini, che già si era qualificato per la finale, che ha fatti sentire Wake me up when september ends dei Green Days e Il mondo di Jimmy Fontana.

Ora siamo proiettati alla finale di venerdì prossimo .... e che finale !!

Nessun commento:

Posta un commento