Simpaticissima serata a Runco.
Organizzazione validissima e simpaticissimi gli amici che ci sono venuti a trovare.
Per quanto riguarda la gara, abbiamo potuto ascoltare la bella voce del giovane neo papà Mauro Venturoli che ha cantato alcuni brani di Francesco Renga ed anche "Perdere l'Amore" di Massimo Ranieri. A Mauro si è poi affiancato il papà Giuseppe, che ha recitato una "zirudela" in dialetto dedicata alla nipotina Beatrice.
E' stata poi la volta del "Sindaco di Runco", Cristina Bonaccorsi (prima a sinistra nella foto) che ha sfoderato una voce calda ed intrigante nel brano "Caruso" di Lucio Dalla, brano di non facile esecuzione. Bellissime anche "Grande, grande, grande" di Mina e "Gloria" di Umberto Tozzi. Cristina ha spianato la strada poi a Gabriella e Giulia (rispettivamente in centro e a destra nella foto) che si sono cimentate in un simpatico "Il gatto e la volpe".
Simpaticissima anche la performance di Giorgio e Gloria, che hanno cantato alcuni brani dei Nomadi e la bellissima La mia libertà di Franco Califano.
Emozionante anche la comparsa dell'amico Renato di Lugo che ci ha portato due poesie in rima dedicate alla Barrrida, che lui non ha potuto leggere perchè indisposto.
Nel finale mi sono divertito a "duettare" in Grazie Perchè" di Morandi ed Emil Stewart con Marinella (nella foto) che, nosostante il suo mal di gola, ha dato il meglio.
Poi, dulcis in fundo, il simpatico imitatore locale Antonio ha presentato un anticipo di quello che presenterà in gara a Quartiere venerdi prossimo: l'imitazione particolare di alcuni animali.
Acclamazione del pubblico e tante risate sono gli ingredienti che non mancano mai in queste serate !
Nessun commento:
Posta un commento